Job seeker free services : : :

candidatura - InfoJobs.it

Send to a friend Bookmark

Home > Company forums > InfoJobs.it > candidatura

Posted anonymously on March 18    ip: 87.3.166.138 | 3 replies

Sono interessata al vostro annuncio di stagista HR. Pregasi contattarmi all'indirizzo email:mari.vf@libero.it

Reply | Is this posting helpful? Yes / No

Replies | Reply

Posted on May 6 by Infojobs.it    ip: 81.208.75.221

Gentile Candidata,

Per effettuare la registrazione all’annuncio, clicca sul pulsante “registrati a quest’offerta” ed effettua il log in. Seleziona il cv che vuoi inviare all’azienda tra i tuoi cv InfoJobs e un’eventuale lettera di presentazione (per suggerimenti su come compilare la lettera di presentazione, ti consigliamo di accedere alla nostra area Blog, dove troverai preziosi consigli e aggiornamenti sul mondo del lavoro http://weblog.infojobs.it/) Clicca su Iscriviti e il tuo CV verrà veicolato direttamente all’azienda che ha pubblicato l’annuncio.

Per ragioni di privacy, non possiamo fornire e-mail o numeri di telefono dei Responsabili del Personale delle aziende. L’ azienda può contattare via e-mail o telefono il candidato che si sia iscritto ad una sua offerta, per fissare un colloquio di lavoro. In ogni modo sarà l'azienda a decidere, in nessun caso InfoJobs può intervenire. Una volta registrata all'offerta, l'azienda riceverà automaticamente il tuo curriculum e ti farà sapere, contattandoti, se sarà interessata o meno alla tua candidatura. Tu potrai comunque seguire il tuo processo di selezione nel tuo Menu Personale nella sezione "Stato delle mie candidature".

Non esitare a ricontattarci all'indirizzo mail candidati@infojobs.it

Lo staff di InfoJobs.it

Is this posting helpful? Yes / No
Posted anonymously on March 27    ip: 93.36.5.145

salve mi interessato mi contacto in via cel 3276581962

Posted on March 21 by bruno    ip: 87.19.178.20

sono un cuoco con esperienza pizzeria residente in zona cerco per dopo stagione estiva 2009 xprecedente inpegno preso .esperienza con proprio ristorante e attualmente x stagione estiva esperienza maturata anni cinque. mail polaris40@hotmail.it