Per effettuare la registrazione all’annuncio, clicca sul pulsante “registrati a quest’offerta” ed effettua il log in.
Seleziona il cv che vuoi inviare all’azienda tra i tuoi cv InfoJobs e un’eventuale lettera di presentazione (per suggerimenti su come compilare la lettera di presentazione, ti consigliamo di accedere alla nostra area Blog, dove troverai preziosi consigli e aggiornamenti sul mondo del lavoro http://weblog.infojobs.it/)
Clicca su Iscriviti e il tuo CV verrà veicolato direttamente all’azienda che ha pubblicato l’annuncio.
Per ragioni di privacy, non possiamo fornire e-mail o numeri di telefono dei Responsabili del Personale delle aziende.
L’ azienda può contattare via e-mail o telefono il candidato che si sia iscritto ad una sua offerta, per fissare un colloquio di lavoro.
In ogni modo sarà l'azienda a decidere, in nessun caso InfoJobs può intervenire. Una volta registrata all'offerta, l'azienda riceverà automaticamente il tuo curriculum e ti farà sapere, contattandoti, se sarà interessata o meno alla tua candidatura.
Tu potrai comunque seguire il tuo processo di selezione nel tuo Menu Personale nella sezione "Stato delle mie candidature".
Non esitare a ricontattarci all'indirizzo mail candidati@infojobs.it
sono un cuoco con esperienza pizzeria residente in zona cerco per dopo stagione estiva 2009 xprecedente inpegno preso .esperienza con proprio ristorante e attualmente x stagione estiva esperienza maturata anni cinque. mail polaris40@hotmail.it
Sono interessata al vostro annuncio di stagista HR. Pregasi contattarmi all'indirizzo email:mari.vf@libero.it
Replies | Reply
Gentile Candidata,
Per effettuare la registrazione all’annuncio, clicca sul pulsante “registrati a quest’offerta” ed effettua il log in. Seleziona il cv che vuoi inviare all’azienda tra i tuoi cv InfoJobs e un’eventuale lettera di presentazione (per suggerimenti su come compilare la lettera di presentazione, ti consigliamo di accedere alla nostra area Blog, dove troverai preziosi consigli e aggiornamenti sul mondo del lavoro http://weblog.infojobs.it/) Clicca su Iscriviti e il tuo CV verrà veicolato direttamente all’azienda che ha pubblicato l’annuncio.
Per ragioni di privacy, non possiamo fornire e-mail o numeri di telefono dei Responsabili del Personale delle aziende. L’ azienda può contattare via e-mail o telefono il candidato che si sia iscritto ad una sua offerta, per fissare un colloquio di lavoro. In ogni modo sarà l'azienda a decidere, in nessun caso InfoJobs può intervenire. Una volta registrata all'offerta, l'azienda riceverà automaticamente il tuo curriculum e ti farà sapere, contattandoti, se sarà interessata o meno alla tua candidatura. Tu potrai comunque seguire il tuo processo di selezione nel tuo Menu Personale nella sezione "Stato delle mie candidature".
Non esitare a ricontattarci all'indirizzo mail candidati@infojobs.it
Lo staff di InfoJobs.it
salve mi interessato mi contacto in via cel 3276581962
sono un cuoco con esperienza pizzeria residente in zona cerco per dopo stagione estiva 2009 xprecedente inpegno preso .esperienza con proprio ristorante e attualmente x stagione estiva esperienza maturata anni cinque. mail polaris40@hotmail.it